Gwyneth Paltrow: voglia di tornare con Chris Martin

VEB

Sembra un bel periodo per le riconciliazioni delle coppie “vip”, pare che tocchi anche alla bella Gwyneth Paltrow e l’ex Chris Martin.

I due hanno finalizzato il loro divorzio solo tre mesi fa, ma secondo alcune fonti rivelate dal magazine RadarOnline.com, l’attrice sembrerebbe intenzionata ad un riavvicinamento, tutto questo anche se per molto tempo i due sono rimasti soltanto buoni amici e la stessa Paltrow aveva confermato: Chris è come mio fratello.

Oggi le cose sembrano, forse, un po’ cambiate, Gwyneth, secondo un insider del magazine RadarOnline, potrebbe mollare il suo attuale compagno per cercare di ricucire il rapporto con Chris Martin che intanto ha anche lui una nuova compagna: Annabelle Wallis.

Sembra che la goccia che abbia fatto traboccare il vaso, o per meglio dire il rapporto tra la Paltrow e il suo attuale compagno, sia il rifiuto di divorziare dalla sua ex moglie e soprattutto un episodio che ha fatto imbestialire l’attrice, quando durante una vacanza nel giorno del suo compleanno, lui non era presente.

Le fonti del magazine rivelano che Gwyneth e Chris hanno una chimica perfetta e potrebbero seriamente fare un nuovo tentativo, d’altronde si tratta “solo” di portare avanti il loro rapporto che in realtà è sempre stato perfetto.

Next Post

Tina Cipollari: il segreto del mio successo!

Da anni opinionista fissa di Uomini e Donne, è stata una delle protagoniste indiscusse anche di Pechino Express, che sta per incoronare i suoi vincitori, e tra una manciata di ore esordirà anche nelle vesti di mentore nel nuovo programma di Simona Ventura, “Selfie”. Possiamo dire quindi che professionalmente questo […]

Possono interessarti