Hailey Baldwin assolutamente mozzafiato per Guess

VEB

Top della Guess, short di jeans, scarpe da ginnastica e la bellissima Hailey Baldwin lascia senza fiato tutti i suoi fan.

Hailey, 19 anni, ha mostrato il suo fisico mozzafiato posando per Guess, alcuni scatti condiviso sul profilo Instagram che rivelano il dietro le quinte del servizio fotografico e fan davvero a bocca aperta.

Lei si mostra con un top molto succinto dove campeggia ovviamente il marchio Guess, degli short di jeans strettissimi e cortissimi, bottone e cerniera aperta per dare ancora più un tocco di “sensualità” agli scatti.

Scarpe da ginnastica e la bella modella statunitensa, figlia dell’attore Stephen Baldwin, avrà certamente procurato qualche infarto tra i tanti fan che la seguono sul social Instagram.

Insomma quel “dietro le quinte” condiviso proprio ieri, è stato davvero molto apprezzato da tutti i fan, e non solo, d’altronde come dare torto alle migliaia di like arrivati sulle foto della bella modella?

Voi cosa ne pensate?

Next Post

Man in the Dark, grande successo per il film di Fede Alvarez

Il film di Fede Alvarez, “Man in the Dark”, è atteso nelle sale cinematografiche italiane per giovedì 8 settembre 2016. “Man in the Dark”, a sorpresa, in America nell’ultimo week end ha superato al botteghino il blasonato “Suicide Squad”. Ha incassato solo all’esordio l’onorevole cifra di 26,1 milioni di dollari. […]
Man in the Dark, grande successo per il film di Fede Alvarez