Halle Berry e Olivier Martinez si dimenticano del divorzio

VEB

Hanno fatto di tutto per arrivare ad una separazione definitiva e quindi ad un divorzio, Halle Berry e Olivier Martinez hanno ormai preso strade diverse.

Circa un anno fa il deposito dei documenti per procedere con il divorzio, oggi ad un anno di distanza viene lanciata la bomba dal magazine TMZ, secondo il quale uno dei due non vorrebbe “staccarsi” definitivamente dall’altro.

Pare infatti che il giudice abbia inviato ai due una nota nella quale si precisa che i termini stanno scadendo e che bisogna assolutamente confermare, firmando, la sentenza definitiva sul divorzio, ma a quanto pare proprio l’attrice Halle Berry non sarebbe convinta.

Secondo alcune fonti citate dal magazine TMZ, l’attrice pare non sia proprio convinta, così come anche, dal canto suo, lo stesso Oliver Martinez, insomma sembra che ai due vada bene vivere vite separate ma non divorziare e dunque non “recidere” quel cordone ombelicale che li lega con un sacramento importante come il matrimonio.

Ovviamente tra le ragioni si ipotizza anche il coinvolgimento emotivo legato ai figli, persino Nahla, la figlia di Halle Berry ma non di Olivier, è legata molto proprio al marito dell’attrice, inoltre lei non vedrebbe di buon occhio, arriva ai 50, il suo terzo divorzio.

Next Post

Biagio Antonacci 25 anni di celebrità e successi

Un quarto di secolo di successi e canzoni indimenticabili che hanno fatto sognare e innamorare milioni di fans che lo seguono dal suo esordio milanese. Ed è proprio partendo da Milano che Biagio Antonacci ha scelto di festeggiare i suoi primi 25 anni di carriera, con mini tour in due […]