Halle Berry e Olivier Martinez sotto il sole del Messico

VEB

Non c’è niente di meglio che rilassarsi sotto il sole del Messico in riva al mare, è quello che ha fatto Halle Berry insieme ad Olivier Martinez, il piccolo Maceo e la più grande Nahla.

Per Halle Berry una bella vacanza per rilassarsi, insieme a Olivier Martinez, il quale non ha mai voluto portare avanti il divorzio ed evidentemente ha avuto ragione, visto che i due sembrano effettivamente provare ancora sentimenti forti.

Certo gli anni passano e la bellissima Halle si tiene sempre in forma, anche se qualche smagliatura e qualche chilo di troppo, come mostrano i paparazzi fotografando il suo lato B, ma bisogna ovviamente essere davvero critici.

Il sole del Messico comunque fa bene e Halle insieme alla sua famigliola sembra davvero felice, in costume nero dopo qualche coccola al più piccolo è ora di correre in acqua e poi un po’ sulla spiaggia da sola con i suoi pensieri.

Picture@FameFlyNet Pictures

Next Post

Roberto Farnesi, le sue fidanzate sono tutte giovanissime

Diciamocela tutta: per essere un uomo “maturo”, che ha passato i 40, è ancora un uomo prestante e fascinoso, e quindi di certo piace alle ragazze anche più giovani, ma sono soprattutto a lui che le sue coetanee proprio non piacciono. Proprio per questo Roberto Farnesi, attore 46 anni dall’intensa […]