Halle Berry senza veli si è iscritta a Instagram

VEB

Instagram e la sua utenza in queste ore sono in fermento e non solamente per far polemica contro la possibilità che la timeline del sito venga rivoluzionata, introducendo un nuovo algoritmo che segue le preferenze del singolo utente, ordinando di conseguenza foto e video, ma anche perché può accogliere l’iscrizione di una nuova star: nientemeno che Halle Berry ha deciso di iscriversi a Instagram e lo ha fatto attirando subito l’attenzione.

«Ciao a tutti . Oggi è un giorno molto emozionante per me … non vedo l’ora di condividere il nostro mondo attraverso le immagini che riflettono le mie emozioni e percezioni… Sono entusiasta di condividere con voi il mio amore per la natura, l’arte, la moda e molto di più, nella speranza che le immagini ispireranno e promuovere conversazione che mettano gioia»: questo il primo messaggio della prorompente attrice che come prima immagine ha deciso di mostrarsi come madre natura l’ha fatta, con ben pochi veli.

Il suo primo scatto, infatti, la ritrae in topless di spalle mentre si avventura nella natura. Inutile dire che in poche ore la foto ha ottenuto oltre trentamila like ed una sfilza di commenti entusiasti.

Next Post

Mistress America, la commedia dolce e crudele di Noah Baumbach

Mistress America, la commedia dolce e crudele di Noah Baumbach, arriva nelle sale italiane il 14 aprile. Noah Baumbach, forte del suo stile inconfondibile, continua a raccontarci storie legate al cambiamento delle giovani donne di oggi. In “Mistress America”, la carta vincente forse è proprio la collaborazione artistica tra il […]
Mistress America, la commedia dolce e crudele di Noah Baumbach