Harrison Ford torna a volare con il suo jet privato
harrison ford torna a volare col jet privato

E’ passato poco tempo da quando l’attore Harrison Ford, pilota provetto, era stato “beccato” ad effettuare una manovra di atterraggio con il suo aereo sulla pista di rullaggio, ovvero il percorso che collega le varie piste di atterraggio.

Sull’episodio hanno indagato le autorità del John Wayne Airport della California, attribuendone le colpe proprio all’attore che non aveva ascoltato le indicazioni della torre di controllo, Harrison Ford aveva praticamente preso il posto di Boeing mettendosi davanti nella fase di atterraggio e in più aveva utilizzato appunto la pista di rullaggio.

Oggi come rivela il magazine RadarOnline l’attore ha ricominciato a volare ed è stato avvistato proprio all’aeroporto si Santa Monica intanto a prendere il volo con il suo jet privato, insieme alla moglie Calista e al figlio Liam di 16 anni.

C’è da dire che nonostante l’episodio avvenuto all’aeroporto John Wayne, Ford era riuscito a salvarsi nel 2015 attraverso un atterraggio di fortuna dopo un guasto al motore, dunque sulle qualità di pilota dell’attore non vi sono assolutamente dubbi, ma questa volta rispetterà l’ordine di atterraggio?

Loading...
Potrebbero interessarti

Lucas Peracchi: quale sarà il mio futuro

Rinnegare il passato? si può anche dare un taglio netto questo si, il…

Il principe Harry e l’importanza della prevenzione

Negli ultimi decenni molti virus, potenzialmente mortali, sono stati debellati, altri sono…