Harry d’Inghilterra, nessun nuovo amore con la principessa greca

Il gossip fa presto a creare nuove coppie, bastano un paio di scatti rubati e uno sguardo che sembra d’intesa, ma stavolta sembra sia stato un buco nell’acqua: il figlio più giovane di Lady Diana, Harry, non ha messo ancora la testa a posto, o almeno non con una principessa greca come si era spettegolato negli ultimi giorni.

Stando al tabloid inglese Mirror il principe si era invaghito della principessa Maria-Olympia di Grecia, 19enne figlia di Paolo di Grecia, principe della corona ellenica (e anche principe di Danimarca) e della figlia del milionario americano Marie-Chantal Miller: una ragazzina intraprendente e assidua frequentatrice di Instagram, che poteva senz’altro piacere al reale inglese.

Kensington Palace, interrogato sull’argomento dal Daily Mail, naturalmente non ha commentato anche perché ovviamente la casa reale non sta dietro a tutti i gossip, ma dalla corte è filtrata comunque la voce di una fonte molto vicina al principe, che subito ha smentito il tutto.

I due si sarebbero conosciuti grazie alla cugina di Harry, Beatrice di York, che li avrebbe fatti incontrare ad una festa. I tabloid britannici avevano già raccontato  che Harry progettava addirittura un futuro insieme e avrebbe chiesto alla giovane, che ha 19 anni, di trascorrere con lui le vacanze di Pasqua sulle nevi Svizzere.

Pura invenzione? Una storia troncata sul nascere? Solo il tempo darà una risposta.

Loading...
Potrebbero interessarti

Eleonora Brigliadori difende il suo regime alimentare vegano

L’ultima puntata  del Maurizio Costanzo show era certo sarebbe stata scoppiettante, se…

Fedez si racconta e lancia una frecciatina a Tiziano Ferro

Un periodo d’oro per Fedez: la vita sentimentale ha preso una piega…