Harry e Meghan Markle in giro a comprare l’albero di Natale

VEB

Come vuole l’antica tradizione nella notte di Natale uno dei momenti più belli è quello del “bacio sotto il vischio”.

Tradizione che sarà sicuramente confermata anche in casa Reale, il principe Harry infatti è andato a scegliere l’albero di Natale insieme alla sua fidanzata Meghan Markle, il SUN ha riportato le dichiarazioni di Ollie Wilinson la persona addetta alla vendita degli alberi, che ha confermato:

“Hanno scelto l’albero insieme e poi sono andati via mano nella mano. Ho regalato loro un po’ di vischio perché così potranno onorare la tradizione”.

Il Principe Harry  Meghane Markle sono stati avvistati presso Battersea Park in un negozio di pini e addobbi natalizi nella serata di lunedì, totale pagato: 56,95 sterline per decorare la camera da letto di Kensington Palace, mentre l’albero è costato circa 21 sterline e le luci natalizie circa 30 sterline.

Next Post

Bill Gates in pellegrinaggio alla Trump Tower

Sono molti i vip e le celebrità che in questi ultimi giorni stanno facendo la “spola” andando avanti e indietro presso la Trump Tower, il famoso grattacielo di proprietà dell’imprenditore e nuovo presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. Tra le varie celebrità sono stati avvistati Jim Brown e soprattutto Kanye […]