Harry e Meghan Markle invitati al matrimonio di Serena Williams
harry e meghan matrimonio di serena williams

Lei è praticamente la regina del tennis ed è dunque giusto che tra i vip, possa invitare anche un vero principe come Harry in occasione del suo matrimonio.

Serena Williams pare infatti abbia inserito tra gli invitati del suo imminente matrimonio il principe Harry e l’attuale fidanzata l’attrice Meghan Markle, la coppia si dice sia tra le prime della lista VIP per il matrimonio della tennista con Alexis Ohanian.

Secondo le indiscrezioni raccolte da The Sun, ci sarebbe un’amicizia di lunga data tra Serena Williams e Meghan, una fonte citata dal giornale spiega: “Serena ha detto a sua sorella ed alcuni amici che l’invito sarebbe stato per Meghan ed Harry. Nessuna data è stata ancora annunciata precisamente, ma la tennista ha messo in chiaro che vuole essere tutto alla luce del sole per celebrare al meglio il suo grande giorno”.

La notizia del matrimonio di Serena arriva a distanza di pochi mesi, circa 15, dall’ufficialità del rapporto con Alexis Ohanian, i due si erano incontrati per la prima volta a pranzo nel 2015 poi nell’ottobre successivo hanno cominciato a frequentarsi.

Loading...
Potrebbero interessarti

Cindy Crawford: io acqua e sapone

A 50 anni lei aveva deciso di non lavorare ufficialmente più come…

Andrea Iannone: quanto costa stare assieme a Belen?

Essere fidanzati con Belen Rodriguez avrà indubbiamente i suoi vantaggi e innumerevoli…