Harry, perde tempo e non vuole conoscere la famiglia di Meghan Markle

Redazione

Sarà anche un rapporto che fino ad ora ha mostrato solo rose e fiori, ma quando si tratta di presentarsi ai suoi, il principino Harry pare abbia declinato.

Stiamo parlando della coppia formatasi da qualche tempo Harry e la bellissima attrice Meghan Markle, a quanto pare, secondo alcune indiscrezioni raccolte dal magazine RadarOnline, il principe Harry avrebbe declinato l’invito a conoscere i genitori della sua fidanzata.

Secondo le indiscrezioni del magazine, l’attrice sarebbe su tutte le furie perché il principino avrebbe “schivato” tutti i suoi inviti, mentre Meghan ha dovuto passare una lunga trafila per arrivare a palazzo reale e trattenersi al massimo cinque minuti, ora il minimo che lei si aspettava, da parte del suo attuale fidanzato, era di presentarlo in quel di Messico dove si trova suo padre.

Pare proprio però che Harry non sia ancora in vena di incontrare la famiglia di Meghan, pare che prima del viaggio alle Barbados sia stato un momento propizio, ma Harry era indaffarato a redigere la lista di cose da fare a Londra una volta tornati.

Insomma pare proprio che a questo punto un altro passo in avanti debba farlo obbligatoriamente il principe Harry se non vuole lasciarsi scappare la splendida Meghan.

FONTE

Next Post

Kate Middleton e gli strani cerotti sulle mani

Il mistero si fa sempre più fitto: da diversi mesi ormai, Kate Middleton viene immortalata con le mani incerottate, sia nelle occasioni pubbliche che nella vita quotidiana. L’ultimo “avvistamento” risale alle scorse ore quando, il giorno di Natale, gli obiettivi dei fotografi hanno catturato la mano della Duchessa di Cambridge […]
Kate-Middleton-e-gli-strani-cerotti-sulle-mani