Harry Potter, a luglio 2016 il nuovo episodio

VEB

Il nuovo episodio di Harry Potter uscirà a luglio 2016.

L’ennesima avventura della saga infinita, che probabilmente si perpetuerà anche dopo la morte dell’autrice, sarà probabilmente in libreria per quest’estate.

Si tratta di un’attesa durata ben 10 anni. Il mago più famoso del mondo è tornato, col suo carico di mistero, di fantasia, di imprevedibilità, a deliziare i palati più raffinati delle avventure noir, fantasy e dintorni.

L’autrice J K. Rowling aveva detto che di queste avventure non ce ne sarebbero state più. Ma il richiamo del denaro è troppo forte, ed eccola tornata sui suoi passi.

Dopo “Harry Potter e i doni della morte, arriva Harry Potter e il bambino maledetto”.

La notizia fenomenale è stata data direttamente dalla casa editrice britannica Little Brown.

La quale casa editrice ha operato attraverso un tweet, nel quale ha scritto che “la data di uscita del libro sarà il 31 luglio 2016”.

Questo per quanto riguarda l’edizione in inglese, ma ancora non è chiaro il percorso per quel che riguarda le traduzioni nelle altre lingue, ovviamente anche l’italiano.

Comunque il libro sarà disponibile anche in versione digitale sul sito ufficiale della saga, che si chiama Pottermore.com

Next Post

Huawei Y6 Pro: il nuovo smartphone Android

Caratteristiche tecniche del nuovo smartphone Android che apparterrà alla fascia economica ma che comunque disporrà delle più importanti funzionalità. Il nuovo dispositivo, come detto prima, apparterrà alla fascia medio bassa, ed avrà uno schermo da 5 pollici con risoluzione HD, con un processore quad core Media Tek MT6735P a 1,3 […]