Harry si fa la ceretta per impressionare Meghan Markle

VEB

In amore tutto è giustificabile, anche e soprattutto se si tratta di una coppia come quella formata dalla bella Meghan Markle e il principe Harry.

Secondo le indiscrezioni lanciate dal SUN, il principe Harry pare sia ricorso alla “ceretta” per depilarsi il petto ed “impressionare” la sua fidanzata Meghan Markle, secondo quanto riferito da una fonte del giornale, Harry lo avrebbe fatto proprio per lei.

La fonte ha detto al SUN: “Harry è sempre stato visto come un uomo da quando è diventato adulto, l’atto di depilarsi è stato appreso come un vero e proprio shock da parte degli amici più stretti. Tutti pensano che il suo nuovo modo di essere è legato al desiderio di piacere di più a Meghan”.

Secondo la fonte citata dal SUN gli amici e i conoscenti più stretti non avrebbero preso bene la cosa lanciando anche qualche piccolo “sfottò” per questo suo nuovo look, “Il suo petto è come quei ragazzi tipo Baywatch però senza l’abbronzatura” avrebbero riferito gli amici più intimi.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni giovedì 9 marzo

Dopo aver visto Rafaela scambiarsi il primo bacio con Ramiro, nonostante il serrato corteggiamento a Matias, e il ritorno dei Santacruz dal viaggio di nozze in Italia, accolti dalla bella notizia che il problema dell’irrigazione delle proprie terre è stato risolto, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de […]