Heidi Klum: Ho preso i pidocchi dai miei figli

Redazione

Heidi Klum con i pidocchi? Può succedere se in casa ci sono bambini che ovviamente vanno a scuola e possono anche essere soggetti a queste problematiche.

Lo ha rivelato la bella modella e conduttrice, al The Ellen DeGeneres Show, confermando che oggi in realtà non ha più nulla, ma che nelle settimane scorse la figlia era colpita da un prurito in testa, successivamente si era scoperto essere, molto probabilmente, qualche uova di pidocchio.

Molto probabilmente mischiate a scuola? Forse si, ma intanto Heidi da brava mamma ha provato a dare una spiegazione ai figli sui pidocchi, fantasticando su una storia effettivamente un po’ inverosimile, come spiega proprio al Ellen DeGeneres Show.

D’altronde Heidi Klum ha ben 4 bambini: Lou, Johan, Henry e Leni, incidenti del genere possono anche capitare.

Next Post

iPhone 6s il fascino discreto della Apple

Potremmo definirlo il fascino discreto della Apple, o meglio ancora quello del sistema operativo iOS, certo è che l’iPhone conquista sempre un numero maggiore di appassionati. E’ pur vero che gli utenti Android sono milioni, ma è vero anche che molti sono conquistati da quell’oggetto del desiderio che risponde al […]
iPhone 6s il fascino discreto della Apple