Helen Mirren, presto 70enne all’Ischia Global Festival

Compirà 70 anni il prossimo 26 luglio la celebre attrice britannica Helen Mirren, considerata una tra le migliori attrici britanniche e attiva da quarant’anni nel mondo del teatro e in televisione e negli ultimi 20 anni anche nel mondo del cinema. Candidata 4 volte ai Premi Oscar e vincitrice, nel corso della sua splendida carriera di 3 Golden Globe, 4 Premi BAFTA, 4 Premi Emmy, 4 Screen Actors Guild e un Tony Award, la talentuosissima Helen Mirren è arrivata insieme al marito all’Ischia Global Festival nel corso della cui conferenza stampa ha parlato di diversi argomenti tra cui il desiderio di voler interpretare nel corso della sua carriera anche il personaggio di Caterina La Grande.

E proprio a proposito di ciò ha affermato “Ne aggiungerei un’altra se potessi, Caterina la Grande, potrei interpretarla nell’ultima parte della sua vita, quando era grassa e finalmente finirei di preoccuparmi del peso. Stare a dieta è una delle cose che detesto del cinema, oltre alle prove che per me sono un’antitesi del cinema che è invece trovare il momento magico in cui la cosa che rappresenti diventa vera”.

L’attrice ha parlato anche del prossimo compleanno affermando “I compleanni non mi hanno mai interessato, né uno è più importante di un altro, non considero il tempo da questo punto di vista”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Freddie Mercury, un libro e un film a 25 anni dalla morte

Il prossimo 24 novembre sarà esattamente un quarto di secolo che l’artista…

I Guns and Roses arriveranno anche a Imola?

I Guns and Roses con il nuovo tour arriveranno anche a Imola?…