Hewlett Packard Enterprise, il nuovo titolo HPE debutta in Borsa

VEB

Hewlett Packard Enterprise è appena entrata nel mercato e il titolo, con simbolo HPE, debutta nella Borsa di New York.

Hewlett Packard Enterprise nata dalla separazione da Hewlett-Packard Company, ha fatto il suo debutto sul mercato da poche ore imponendosi come uno dei leader nella tecnologia di livello enterprise.

E ha tutti i numeri per farlo perché si presenta con un biglietto da visita da 53 miliardi di dollari.

In un settore in continua evoluzione come quello tecnologico che, inevitabilmente, sta rivoluzionando interi settori produttivi, Hewlett Packard Enterprise occupa una posizione di rilievo.

E non potrebbe essere altrimenti considerato il suo ricco background di innovazione e la sua leadership incontrastata nelle infrastrutture, nei servizi, nel software e nei servizi finanziari.

Per il Presidente e Chief Executive Officer Meg Whitman “I vincitori, in un mercato come quello di oggi, saranno chi saprà applicare la potenza della tecnologia per alimentare la forza delle idee, e la nuova Hewlett Packard Enterprise è stata creata e costruita proprio per accelerare questo percorso per i clienti”.

“Hewlett Packard Enterprise ha la vision, le risorse finanziarie e la flessibilità per aiutare i propri clienti a vincere generando nel contempo crescita e valore a lungo termine per i nostri azionisti”.

La società per la crescita futura del business punta principalmente su quattro punti:

  • Trasformazione in un’infrastruttura ibrida per aiutare i clienti a gestire in modo trasparente le informazioni tra gli ambienti IT tradizionali e quelli cloud privati, gestiti e pubblici
  • Abilitare un’organizzazione data-driven strutturata per trasformare le informazioni in insight e gli insight in azioni;
  • Protezione della digital enterprise per gestire il rischio, monitorare le operazioni, proteggere informazioni e applicazioni, e sostenere l’integrità operativa;
  • Favorire la produttività del lavoro in mobilità per creare esperienze best-in-class per dipendenti, clienti e partner attraverso soluzioni per il networking e la mobilità.
Next Post

Apple TV, videogiochi: è boom di download

Apple TV è arrivata nei salotti italiani da meno di una settimana e già si registra un boom di download: a farla da padrone, manco a dirlo, i videogiochi. Dopo i preordini la Apple TV di quarta generazione è entrata nelle case dei primi acquirenti venerdì 30 ottobre. Già nel […]
Apple TV, videogiochi è boom di download