High-Rise, il trailer del film con Tom Hiddleston

VEB

StudioCanal ha diffuso un nuovo trailer e un poster inedito di “High-Rise”, la trasposizione cinematoagrafica del romanzo scritto da J.G. Ballard, con Ben Wheatley alla regia e Tom Hiddleston come protagonista. Nel cast anche, Jeremy Irons, Sienna Miller e l’interprete di Mad Men Elisabeth Moss.

La trama ruota intorno a un nuovo grattacielo costruito durante il periodo dell’ascesa al potere di Margaret Thatcher, che diventerà ben presto un luogo di ritrovo per chi ha il controllo della finanza mondiale.

Il trailer è stato lanciato ieri, 9 febbraio, la stessa data in cui Tom Hiddleston ha compiuto 35 anni. L’attore, uno dei più amati e apprezzati dalle giovani generazioni, ha visto esplodere la sua popolarità negli ultimi 5 anni, grazie al ruolo di Loki in “Thor”, dove ha potuto esprimere il suo senso dell’umorismo e la sua impeccabile bravura nella recitazione.

L’attore ha sempre sostenuto che tutto questo lo deve all’amico e collega Kenneth Branagh, con cui aveva recitato in un ruolo secondario, dove appunto interpretava il poliziotto Magnus Martinsson in sei episodi della serie tv “Wallander”, tra il 2008 e il 2010. Fu Branagh a proporre Hiddleston alla Marvel per la parte di Thor, con la promessa di metter su la massa muscolare necessaria alla parte, ma qualcuno notò qualcosa di malizioso in lui, perfetto per la parte del fratellastro di Thor, Loki. Ed ecco che nasce il mito, risparmiandosi anche il lavoro per i muscoli!

A 35 anni ha una lunga carriera di fronte: quest’anno lo potremo vedere anche nella miniserie britannica “The Night Manager”, al fianco di Hugh Laurie, e nel 2017 lo troveremo di nuovo in versione asgardiana in “Thor: Ragnarok”. Nel frattempo godiamoci il trailer del suo ultimo film.

Next Post

Fedez, amo Giulia ma niente matrimonio

A pochi giorni da San Valentino, i vip, come i comuni mortali, sono impegnati a organizzare qualche bella sorpresa per il proprio partner, per dimostrargli tutto il proprio amore. Tra questi c’è anche Fedez, rapper ma soprattutto duro dal cuore d’oro, con un’idea di romanticismo tutta sua ma che ama […]