Hilary Duff un maniaco vuole sposarla per forza

VEB

Una proposta di matrimonio certamente singolare, qualsiasi donna, se innamorata, sarebbe al settimo cielo ma non certo Hilary Duff.

L’attrice e cantante statunitense infatti, avrebbe ricevuto una proposta di matrimonio ma da un individuo praticamente folle, il tutto è successo da un giorno all’altro, come riporta il magazine TMZ, ma la storia nasce un mese fa.

Pare infatti che le avance siano cominciate dopo l’assunzione di un nuovo autista di limousine, l’uomo infatti avrebbe recapitato a Hilary la proposta di matrimonio e le avrebbe lasciato in pegno una foto di una culla.

In pratica una vera e propria proposta di matrimonio con tanto di prole già programmata, immediatamente sono state allertate le forze dell’ordine di Beverly Hills che a loro volta hanno confermato di conoscere l’uomo e di aver avuto già problemi con lui.

Al momento la polizia è sempre alla ricerca dell’uomo, Hilary Duff dovrà solo attendere.

VIA@TMZ

Next Post

Boy George: sono devastato la mia amica si è tolta la vita

Brutto periodo questo per Boy George, il cantante ha infatti utilizzato il suo profilo ufficiale Twitter, per condividere il dolore per la perdita di una sua grande amica. George Alan O’Dowd, al secolo Boy George, ha espresso tutto il suo dolore per questa devastante perdita, si tratta di Alice Shaw, […]
Boy George sono devastato la mia amica tolta la vita