Honduras, ritrovato il corpo Miss Maria Jose Alvarado uccisa con la sorella: le ha uccise il fidanzato

Redazione

Maria Jose Alvarado, alias Miss Honduras, è stata ritrovata morta in un veicolo nei pressi di un fiume nella zona di montagna chiamata “La Aradà”, in località Santa Barbara. Vicino al corpo di Miss Honduras giaceva morta anche la sorella Sofia Trinidad. Le due ragazze si erano recate in questa città per partecipare ad una festa.

Leandro Osorio, il responsabile delle indagini, ha annunciato che i killer sono già stati individuati ed arrestati. Si tratta di Plutarco Ruiz, fidanzato di Sofia Trinidad, che ha agito in collaborazione con Aris Valentin Maldonado. Le due sorelle sono già state identificate, ma una squadra di medici è già in viaggio verso il luogo del barbaro omicidio per l’autopsia.

Sarebbe stata individuata anche l’arma del delitto, un revolver, ma le indagini sono si fermano. Probabilmente infatti altre persone avrebbero partecipato al sequestro delle due ragazze, che poi è sfociato in omicidio. E’ stata la mamma delle due sorelle ad indicare ad Osorio la pista da seguire.

Secondo le informazioni della donna, è stato proprio Plutarco Ruiz ad aver visto ed incontrare le due sorelle per l’ultima volta prima della loro scomparsa. Gli inquirenti adesso stanno passando al setaccio i cellulari delle due ragazze, per capire con chi hanno parlato e con chi sono state in contatto nelle ultime ore della loro vita.

 

Next Post

Florida, paura al college: uomo armato ferisce tre persone, ucciso dalla polizia

Attimi di panico e terrore in un campus universitario americano ieri notte. Un uomo armato si è introdotto nella biblioteca Strozier dell’Università Statale della Florida, precisamente a Tallahassee. Improvvisamente ha iniziato a fare fuoco e ha ferito tre persone, una in condizioni molto gravi. L’identità delle persone ferite non è stata […]