HP lancia Pro X2 612 G2, l’ibrido pensato per la mobilità

VEB

HP lancia Pro X2 612 G2, l’ibrido pensato per la mobilità.

Al Mobile World Congress 2017 moltissime le novità, e ovviamente non potevano mancare quelle di HP.

Pro X2 612 G2 è un laptop con tastiera rimovibile, quindi anche un tablet.

E’ pensato per chi sta sempre in viaggio, ma va bene anche per il professionista che lavora in ufficio e ogni tanto ha la necessità di portarsi un tablet appresso.

Il laptop è basato su Windows 10 e possiede un eccezionale Intel Core i7 come processore, abbinato a una Gpu integrata Intel Graphics 615.

Lo schermo ha una risoluzione da 1.920 X1.280 pixel. La Ram è da ben 8 Gb e il disco SSD è da 512 GB. Il disco è estraibile.

Il device possiede connettività LTE. Michael Park, Vicepresidente e General Manager della divisione Mobility e Personal Systems di HP, spiega: “Oggi più del 60% dei Millennials lavora da più di una location e, entro il 2020, rappresenteranno la maggioranza della forza lavoro. Vogliono dei dispositivi mobile che siano sexy, in grado di assecondare i loro stili di lavoro on-the-go, e necessitano che questi dispositivi siano gestibili e sicuri”.

I prezzi sul mercato statunitense partono da 979 dollari.

Next Post

Handle, il robot di Google che salta gli ostacoli

Handle, il robot di Google che salta gli ostacoli. La macchina è stata messa a punto dalla Boston Dynamics, un’azienda satellite di Google acquistata nel 2013. Il leader della Boston Dynamics, Marc Raibert, ha presentato il nuovo robot come una macchina da incubo. Un’espressione forte, forse solo per farle un’adeguata […]
Handle, il robot di Google che salta gli ostacoli