Huawei p50 pocket prezzo: flip-phone rivoluzionario

VEB

Se anche tu non vedi l’ora di conoscere il nuovo huawei p50 pocket prezzo, l’attesa è quasi finita. Il 26 gennaio 2022, potrai finalmente conoscere il flip-phone rivoluzionario targato Huawei.

In collaborazione con la famosa stilista olandese Iris van Herpen, l’azienda leader nel settore ICT, ha pensato di creare un prodotto estremamente elegante e altrettanto funzionale. Grazie alle incisioni sulla superfice, realizzate con la tecnica della micro-scultura 3D, e il sistema di chiusura a conchiglia, lo smartphone huawei sta per rivoluzionare il mercato dei cellulari.

All’interno di questo articolo, avrai modo di conoscere le caratteristiche più accattivanti dello smartphone e conoscere, in anteprima, una stima del prezzo di lancio del prodotto più all’avanguardia fra i suoi competitors.

Huawei p50 pocket prezzo flip-phone rivoluzionario

Scheda tecnica del telefono huawei p50 pocket prezzo

Al momento, non è ancora possibile conoscere e quindi illustrare, nel dettaglio, tutte le caretteristiche del nuovo huawei p50 pocket prezzo dal momento che, non è stato ancora immesso sul mercato. Ciò che sappiamo, però, è che grazie al sistema di apertura e chiusura con il quale è stato progettato, potrai usufruire di ben 3 schermi. Il primo da 6,9 pollici e gli altri due esterni, da 1,4 pollici ciascuno.

Rispetto a questi ultimi due, il primo ti servirà per:

  • rimanere sempre aggiornato potendo visualizzare le notifiche;
  • consultare le applicazioni;
  • interrompere la riproduzione della musica che stai ascoltando.

Il secondo schermo esterno, invece, incorpora la tripla fotocamera, elemento di risalto del telefono cellulare, che ti consente di sfruttare i 40 + 13 + 32 megapixel a tua disposizione.

Disponibile in tre diverse colorazioni, nero, bianco e premium gold, huawei pocket prezzo possiede il sistema operativo HarmonyOS 2, conosciuto per essere il sistema operativo in grado di assicurare performance superiori a tutti gli altri, da qualsiasi punto di vista. Inoltre, proprio grazie alla funzione “privacy” prevista dallo stesso, ogni qualvolta chiuderai lo smartphone, si disattiveranno in automatico il GPS, la fotocamera ed anche il microfono, assicurandoti una maggiore tutela.

Vista la potenza della batteria da 4000 mha, lo smartphone huawei è descritto come uno fra i più potenti mai pensati. La batteria scarica, certamente, non sarà più un tuo problema.

Seppur in un primo momento il telefono possa apparire ingombrante in realtà non lo è affatto. Con il suo sistema di chiusura di ultimissima generazione, infatti, una volta ripiegato su se stesso diventa estremamente compatto, per un peso complessivo di 190 grammi.

Costo dello smartphone Huawei

Ad oggi, non è possibile, ancora, conoscere con certezza huawei p50 pocket prezzo. Si stima che lo stesso, si aggiri attorno ai 1200-1500 euro. Considerando il design estremamente innovativo dello smartphone e le caratteristiche operative di cui dispone, il rapporto qualità prezzo è certamente conveniente.

Ciò che invece posso anticipare già da subito è che la versione “premium gold”, rispetto alle altre, avrà un prezzo superiore proprio perché oggetto della collaborazione con la stilista olandese. Visto il design però, il prezzo dalle quattro cifre è più che giustificato.

Conclusione

Il nuovo smartphone p50 pocket, è davvero un top di gamma fra i flip-phone esistenti. Con la nuova modalità fluorescente per scattare le fotografie, gli altoparlanti esterni, il sistema operativo più innovativo che esiste, Huawei ha saputo come conquistare anche i più grandi esperti tecnologici.

Next Post

Instagram potrebbe essere a pagamento per gli influencer

In un momento in cui i social network sono in difficoltà, Instagram sta provando nuove funzionalità per distinguersi dagli altri. La società acquisita da Facebook, oggi Meta, proverà il modello di abbonamento sulla propria piattaforma per gli account influencer. Per far fronte alla concorrenza dei nuovi social network, tra cui […]
Instagram potrebbe essere a pagamento per gli influencer