Huawei Watch Bud: la nuova frontiera della tecnologia portatile

VEB

Lo Huawei Watch Buds, il nuovo gioiellino di casa Huawei, è uno smartwatch completo ed elegante, di ultima generazione che offre numerose funzionalità in un unico strumento. Grazie alla sua capacità di includere auricolari wireless di alta qualità nella cassa del quadrante, offre un’esperienza utente unica e innovativa. In questo articolo, andremo a scoprire in breve le sue più eccezionali caratteristiche.

Huawei Watch Bud la nuova frontiera della tecnologia portatile

Design e tecnologie dello smartwatch

Il Huawei Watch Bud si presenta come uno smartwatch innovativo e molto elegante con un ampio schermo AMOLED a colori da 1,43 pollici e una risoluzione di 466 x 466 e 326 PPI. Offre un’esperienza visiva di alta qualità e una facile navigazione attraverso le numerose funzioni offerte dal dispositivo. La cassa dello smartwatch è fatta in acciaio inossidabile, che assicura una grande resistenza nel corso del tempo. Il cinturino in pelle, della larghezza di 22 mm, è morbido e confortevole da indossare.

Il Huawei Watch Bud è dotato di numerosi sensori, tra cui un sensore di accelerazione e giroscopio a 6 assi, un sensore ottico per la frequenza cardiaca, un sensore ad effetto Hall, un sensore capacitivo e un sensore per la conduzione ossea (VACC). Quest’ultimo componente è un elemento innovativo che viene utilizzato per il controllo vocale e la cancellazione del rumore durante le chiamate.

La connettività del dispositivo è soddisfacente: il Huawei Watch Bud supporta il GPS, il NFC e il Bluetooth. È, inoltre, compatibile sia con il sistema operativo Android che con iOS, quindi può essere utilizzato con la maggior parte dei dispositivi mobili in commercio. Si può utilizzare per controllare la riproduzione musicale e le chiamate, anche grazie alla presenza degli auricolari.

Auricolari con cancellazione del rumore all’avanguardia

Al suo interno, il Huawei Watch Bud contiene un paio di auricolari senza fili che, uniti allo smartwatch, lo rendono un prodotto innovativo, che offre prestazioni di alto livello. Questi auricolari, che pesano solo 4 grammi ciascuno, sono molto potenti e facili da indossare. Vengono forniti con copriauricolari di tre diverse misure (L, M, S) per adattarsi a diverse dimensioni di orecchie. Un loro vantaggio è che hanno la protezione IP54, che li rende immuni gli schizzi.

Il vero punto forte, però, è che hanno la tecnologia ANC, che permette di isolare i rumori di fondo e di godere della musica in modo più intenso e immersivo. Gli auricolari hanno una durata della batteria di circa 4 ore di riproduzione musicale o 2 ore e 30 minuti di chiamate con cancellazione del rumore disabilitata, mentre con la cancellazione del rumore abilitata, la durata è di circa 3 ore di riproduzione musicale o 2 ore di chiamate. La batteria dell’intero dispositivo, invece, dura fino a 3 giorni.

L’App Huawei

L’app Huawei Health è il software che consente di godere a pieno dei grandi vantaggi dello smartwatch Huawei Watch Buds, poiché consente di personalizzare l’esperienza di utilizzo dell’orologio e di tenere traccia della propria salute e del proprio fitness.

Attraverso l’app Huawei Health, è possibile impostare le notifiche per le chiamate in arrivo, i messaggi di testo, le notifiche delle app e gli allarmi da visualizzare sullo smartwatch, direttamente dallo smartphone, in modo da non perdere mai le comunicazioni importanti.

Inoltre, la sincronizzazione con il dispositivo mobile permette di tracciare l’attività fisica, il sonno e di monitorare la salute. Ancora, l’app offre una vasta gamma di programmi di allenamento e può essere scaricata gratuitamente su Google Play Store o Apple App Store.

Per concludere…

L’Orologio per cuffie con cancellazione del rumore Huawei Watch Buds offre numerosi vantaggi e funzionalità all’avanguardia, che lo rendono un dispositivo ideale per coloro che desiderano uno smartwatch versatile e adatto a molteplici attività.

L’innovativo componente VACC degli auricolari, inoltre, offre un’esperienza di chiamata di alta qualità e un’efficace cancellazione del rumore ambientale che porteranno la vostra esperienza di ascolto a un livello mai visto prima.

Next Post

Esports in Italia: gamer famosi, principali tornei e volume d'affari del settore

Se il settore del gaming è tanto cresciuto nel mondo e in particolar modo in Italia negli ultimi anni, questo lo deve anche e soprattutto agli eSports, ossia delle leghe, delle manifestazioni, delle competizioni e dei tornei durante i quali i giocatori, singolarmente o in squadra, si affrontano giocando ai […]
Esports in Italia gamer famosi principali tornei e volume affari del settore