Hugh Grant, il fisico non è più da sex symbol

VEB

Quando uno ha avuto la fortuna di essere un sex symbol, e Hugh Grant certamente lo è stato, è difficile anche invecchiare in pace.

Quando si è stati tra gli uomini più belli e apprezzati del panorama cinematografico, si ha gli occhi puntati perennemente addosso, e non ci si può permettere neppure la più classica delle “pancette”, così comuni tra i “normali” cinquantenni, senza finire su tutte le copertine.

L’attore è stato infatti fotografato da “Chi” mentre fa il bagno insieme ai figli e alla fidanzata Anna Eberstain: carnagione bianca e pancetta in evidenza, sembra proprio che Hugh, 55 anni, non riesca più a tenersi in forma come un tempo.

Sembra quasi irriconoscibile rispetto ai bei tempi, quando è riuscito a vincere il Golden Globe e il Premio BAFTA  come miglior attore per Quattro matrimoni e un funerale e la Coppa Volpi alla migliore interpretazione maschile alla 44ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia per Maurice.

Eppure ora ha quattro figli e una meravigliosa compagna: cosa potrebbe chiedere di più?

foto@Chi

Next Post

Ilary Blasi, problemi con Totti per il ritorno in tv

Lo si vociferava da settimana nell’ambiente dei ben informati, anche se lo scettro se lo contendeva con altre regine della televisione del calibro di Simona Ventura e Barbara D’Urso, ma alla fine è stata lei a spuntarla e lo ha confermato lei stessa: Ilary Blasi sarà la conduttrice della prima […]

Possono interessarti