Hugh Hefner citato da una modella per il caso Bill Cosby
Hugh Hefner citato da una modella per il caso Bill Cosby

Sarebbe stata una violenza perpetuata ai danni di una giovane modella da parte dell’attore Bill Cosby che, secondo le ricostruzioni della stessa modella, si sarebbe realizzata grazie all’aiuto di Hugh Hefner il leggendario patron di Playboy.

Secondo le indiscrezioni del Mirror, la modella avrebbe citato in giudizio proprio Hugh Hefner il proprietario della rivista Playboy e della mitica Playboy Mansion, luogo dove si sarebbe consumato il rapporto con l’attore Bill Cosby.

Secondo quanto ricostruito dalla ragazza, il patron di Playboy avrebbe contribuito aiutando l’attore nel suo intento finale, la violenza si riferisce al 2008 quando la modella sarebbe stata drogata attraverso un drink, così come spiega l’avvocato della modella Chloe.

Pare infatti, secondo la ricostruzione, che i due avevano già organizzato in passato feste nelle quali venivano invitate ragazze e modelle e dove erano solite girare sostanze stupefacenti e alcol a volontà, l’avvocato della modella ha confermato che secondo la loro versione il signor Hefner era a conoscenza dell’episodio e dei comportamenti che era solito tenere l’attore Bill Cosby da 30 anni a questa parte.

Loading...
Potrebbero interessarti

Masha e Orso per Natale sbarcano al cinema

Per fa felici i bimbi quest’anno basta una serata al cinema a…

Adam Levine, prima foto social con la sua Dusty Rose

Lo scorso mercoledì è stato il giorno più bello per Adam Levine:…