“Hunger Games: il canto della rivolta – Parte 1” arriva al cinema il 20 novembre

“Hunger Games: il canto della rivolta – Parte 1” sbarca in Italia, il 20 novembre uscirà nei cinema del Belpaese.  Il regista è sempre Francis Lawrence, ed è stata anche girata la secondo parte che uscirà nel 2015. Protagonista del film ovviamente la stupenda Jennifer Lawrence, che interpreta Katniss Everdeen.

La bella eroina scopre che il cattivissimo presidente Snow (interpretato da Donald Sutherland) di Capitol City ha attaccato i Distretti 12 e 13 per sedare le rivolte. Scopre anche verità scomodo sul presidente Coin (Julian Moore) del Distretto 13. Reincontra Gale (Liam Hemsworth), il suo ragazzo al Distretto prima degli Hunger Games, ma i rapporti con lui sono ormai mutati.

Quindi non può fare altro che riprende arco e frecce in mano, e capeggiare la rivoluzione contro Capitol City ed i suoi soprusi. Intanto Peeta (Josh Hutcherson), di cui la ragazza si innamora durante i precedenti “Hunger Games”, ha subito un vero e proprio lavaggio del cervello e si schiera dalla parte di Capitol City falsificando la realtà.

La ragazza, guidata mediaticamente, condurrà la gente dei vari Distretti alla guerra e alla rivoluzione per affrancarsi dalla dittatura di Capitol City e conquistare la tanto agognata libertà. Ma per sapere come finirà bisognerà guardare la seconda parte del film, la suspence è garantita.

Loading...
Potrebbero interessarti

Stefano Accorsi e Bianca Vitali, nessuna cicogna in arrivo

Ormai l’amore non basta più a giustificare un matrimonio: è questo che…

Chiara Ferragni: Vi racconto il mio Fedez

Ora che sono usciti allo scoperto, tra foto, video e baci social,…