I consigli di Kim Kardashian per un S. Valentino di fuoco

VEB

Cosa poteva inventarsi la procace Kim Kardashian per far parlare di sé? Una guida hot per i regali di San Valentino: dalla frusta di “50 sfumature”, alle mutandine commestibili.

La frusta ispirata al film “50 sfumature di grigio”, dei vibratori, slip commestibili, petali di rose, bottiglie di champagne, manette, sono solo alcuni degli oggetti presenti nella guida ai regali di San Valentino della sexy Kardashian.

La moglie di Kanye West, ha pubblicato questa personalissima lista sul proprio sito web. Nell’elenco si trovano anche bende di seta, per bendare gli occhi del partner e fare qualche sorpresa piccante, ma anche un palo da lap dance, e altri gadget più o meno consoni alle tasche di tutti.

La fascia di prezzo, difatti, è piuttosto alta, ma i comuni mortali che detengono “qualche” risparmio in meno rispetto al conto in banca di Kim e Kanye, possono sempre puntare sulle classiche rose, i cui petali sparsi per la stanza o direttamente sul letto possono creare la giusta atmosfera per una serata romantica e aiutare ad uscire dal solito tran tran, oppure sulle manette, che per soli 11 dollari possono tranquillamente smuovere la routine in camera da letto. Anche se, per questo genere di cose, non bisogna per forza attendere un’occasione speciale!

Next Post

E.R. e Dr. House insieme da Jimmy Kimmel

Il famoso talk show statunitense della ABC, “Jimmy Kimmel Live!”, è riuscito a far tornare George Clooney nei panni del Dott. Doug Ross, ben sette anni dopo la sua ultima apparizione nella tanto acclamata serie televisiva di “E.R.”, con tanto di sketch in stile parodistico, dove si annunciava una “reunion” […]