I Dear Jack accolgono nella band il giovane Leiner Riflessi

Sono trascorsi già diversi giorni da quando, lo scorso 25 settembre 2015 Alessio Bernabei, celebre voce del gruppo musicale pop rock italiano formatosi a Roma nel 2012 ovvero i Dear Jack, ha annunciato ai tantissimi fan la decisione di voler abbandonare il gruppo per proseguire la carriera da solista. Ed ecco che, a distanza di alcuni giorni, è stato reso pubblico il nome di colui che sostituirà Bernabei all’interno del gruppo musicale. Stiamo parlando nello specifico di Leiner Riflessi, un giovanissimo di appena 18 anni proveniente da Zugliano, comune italiano della provincia di Vicenza, in Veneto.

Ma il giovane Leinor Riflessi non è sconosciuto al pubblico in quanto, lo scorso anno, ha partecipato al talent show X Factor facendo parte della squadra Uomini capitanata dal celebre rapper italiano Fedez.

A presentare il nuovo arrivato sono stati proprio i rafazzi dei Dear Jack che hanno nello specifico affermato “La scelta di accogliere Leiner nella band è arrivata dopo aver valutato diversi artisti. Siamo molto soddisfatti, perché è un musicista dai molteplici talenti e con cui ci siamo trovati subito in sintonia. Siamo felici di cominciare con lui questa nuova avventura”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Uomini e Donne, è caccia al nuovo tronista

Tra pochissimi giorni Claudio Sona farà la sua scelta e se naturalmente…

Sanremo ancora buoni gli ascolti

Il Sanremo di Carlo Conti vince negli ascolti e si appresta a…