I fantasmi di Portopalo: la nuova fiction con Beppe Fiorello

VEB

Beppe Fiorello sta tornando sul piccolo schermo con una nuova serie tv molto forte che si intitolerà I fantasmi di Portopalo. Ecco a voi le anticipazioni, la data di inizio e il cast che comporrà questa nuova fiction che andrà in onda sulle reti Rai.

La serie tv parlerà dei fatti realmente successi durante la Strage di Natale. La trama è ispirata sul libro scritto da Giovanni Maria Bellu, un giornalista che è stato coinvolto nel naufragio della F174. La mini serie tv, come detto prima, è ispirata ad una storia realmente accaduta e affronta la strage del 1996 il 24 e 25 dicembre appunto, che ha causato la morte di 300 clandestini che sono morti in seguito al naufragio avvenuto in provincia di Siracusa vicino appunto a Portopalo di Capo Passero.

Il protagonista della fiction, come avrete capito, sarà Beppe Fiorello che è “specializzato” in questi tipi di drammi e riesce a impersonare sempre alla perfezione i ruoli che gli vengono affidati. Beppe Fiorello sarà Saro Ferro: nel cast ci saranno anche Giuseppe Battiston che interpreterà il giornalista Giacomo Sanna, Roberta Caronia che sarà, Lucia la moglie di Saro e Stefania Montorsi che interpreterà Gabriella Lunardi. E ancora Angela Curri, Bayga Lankapura, Rosario Minardi, Jessica Rinaldi e Fulvio Emanuele.

La nuova serie tv andrà in onda il prossimo 21 febbraio 2017 su Rai 1.

Next Post

La valanga serie tv sulla tragedia di Rigopiano

La valanga è una nuova serie tv che dovrebbe andare in onda a gennaio: infatti le riprese dovrebbero iniziare per settembre ma sembra che la fiction in 4 puntate non sia stata ben accettata dalle persone che hanno vissuto l’incubo di quella giornata, quando una valanga appunto ha abbattuto l’albergo […]