I fantasmi di Portopalo: la nuova fiction con Beppe Fiorello

Beppe Fiorello sta tornando sul piccolo schermo con una nuova serie tv molto forte che si intitolerà I fantasmi di Portopalo. Ecco a voi le anticipazioni, la data di inizio e il cast che comporrà questa nuova fiction che andrà in onda sulle reti Rai.

La serie tv parlerà dei fatti realmente successi durante la Strage di Natale. La trama è ispirata sul libro scritto da Giovanni Maria Bellu, un giornalista che è stato coinvolto nel naufragio della F174. La mini serie tv, come detto prima, è ispirata ad una storia realmente accaduta e affronta la strage del 1996 il 24 e 25 dicembre appunto, che ha causato la morte di 300 clandestini che sono morti in seguito al naufragio avvenuto in provincia di Siracusa vicino appunto a Portopalo di Capo Passero.

Il protagonista della fiction, come avrete capito, sarà Beppe Fiorello che è “specializzato” in questi tipi di drammi e riesce a impersonare sempre alla perfezione i ruoli che gli vengono affidati. Beppe Fiorello sarà Saro Ferro: nel cast ci saranno anche Giuseppe Battiston che interpreterà il giornalista Giacomo Sanna, Roberta Caronia che sarà, Lucia la moglie di Saro e Stefania Montorsi che interpreterà Gabriella Lunardi. E ancora Angela Curri, Bayga Lankapura, Rosario Minardi, Jessica Rinaldi e Fulvio Emanuele.

La nuova serie tv andrà in onda il prossimo 21 febbraio 2017 su Rai 1.

Loading...
Potrebbero interessarti

Soleil Sorge non parteciperà al Grande Fratello Vip

Negli ultimi giorni si è parlato molto del Grande Fratello Vip e…

Black Widow, il supereroe esce dai fumetti per aiutare i diseredati

Il suo nome è Black Widow il supereroe in carne e ossa…