I Metallica fanno la spesa al supermercato

VEB

Una band talmente tanto unita che addirittura va insieme a fare la spesa al supermercato, non ci credete? Tutto documentato da alcuni scatti proposti dal magazine TMZ.

James Hetfield, Lars Ulrich, Kirk Hammett e Robert Trujillo tutti insieme appassionatamente in un supermercato di Hollywood nella giornata di mercoledì, quando si trovavano dietro al bancone delle carni e dovevano essere serviti, ad un certo punto è andata per radio “Enter Sandman”.

Al richiamo di un loro mitico pezzo, i Metallica non hanno esitato un attimo e hanno intonato un “live” direttamente dietro al bancone, come rivela il magazine TMZ un vero e proprio carpool Karaoke con un ½ kg di tacchino.

https://www.youtube.com/watch?v=cuZINWpHqew

Davvero un episodio particolare che ha fatto sorridere tutti i fan, per non parlare delle persone presenti nel supermercato che hanno guardato estasiati i loro idoli cantare live sulle note della radio.

FONTE

Next Post

Amber Heard: Johnny Depp non sta pagando il divorzio

Dopo i video pubblicati in rete e il turbolento divorzio tra l’attore Johnny Depp e la bella Amber Heard, oggi si torna a parlare di loro attraverso alcune conferme ufficiali proprio dell’attrice. Secondo le indiscrezioni del Mirror, Amber Heard sostiene che fino ad ora il suo ormai ex marito Johnny […]