I Minions conquistano il pubblico e ottengono il record di incassi

Redazione

Arrivato nelle sale cinematografiche statunitensi lo scorso 10 luglio 2015 e nelle sale cinematografiche italiane solamente lo scorso 27 agosto 2015, la pellicola del nuovo film del 2015 diretto dal regista francese Pierre Coffin e dall’animatore e regista statunitense Kyle Balda ed intitolato “Minions” ho ottenuto e continua ad ottenere giorno dopo giorno un successo sempre più vasto. Dopo il grande successo ottenuto dalla pellicola diretta da Sam Taylor-Johnson ed intitolata “Cinquanta sfumature di grigio” che si era classificata come il maggior incasso italiano del 2015 ecco che i simpaticissimi Minions sono riusciti a raggiungere un incasso totale di circa 20 milioni riuscendo così a classificasi come il maggior incasso italiano del 2015.

Ad aggiudicarsi invece la seconda posizione con un incasso di 913.926 mila euro è invece lo pellicola del nuovo film del 2015 diretto dal celebre regista e sceneggiatore statunitense Josh Trank ed intitolato “Fantastic 4- I Fantastici Quattro”, pellicola basata sugli omonimi personaggi dei fumetti Marvel Comics.

Ad aggiudicarsi invece la terza posizione con un incasso di 644 mila euro è stata la pellicola del film diretto da Jake Schreier ed intitolato “Città di Carta”.

Next Post

Addio all'attrice Vittoria Piancastelli, oggi a Roma i funerali

Un grave lutto ha colpito lo scorso 12 settembre 2015 il mondo del cinema. Ad andarsene, alla prematura età di 53 anni è stata la celebre ttrice italiana Vittoria Piancastelli. Nata a Roma il 20 marzo del 1962 la celebre attrice italiana nel corso della sua splendida carriera ha preso […]