I Minions sono arrivati anche in Italia da ieri 27 agosto 2015

Redazione

Arrivati nelle sale cinematografiche statunitensi lo scorso 10 luglio 2015 ecco che proprio nella giornata di ieri, giovedì 27 agosto 2015, i simpaticissimi Minions ovvero esseri vagamente antropomorfi di colore giallo dotati di braccia e gambe sottili e uno o due occhi e che indossano una salopette di jeans, stivali, guanti e occhiali, sono sbarcati nelle sale cinematografiche italiane. “Minions” è questo il titolo del nuovo film d’animazione del 2015 diretto dal celebre regista francese Pierre Coffin e dall’animatore e regista statunitense Kyle Balda e rappresenta nello specifico lo spin-off/prequel di due film molto amati in tutto il mondo ovvero Cattivissimo me del 2010 e Cattivissimo me 2 del 2013.

Lo scopo dei Minions è quello di andare alla ricerca di un capo al quale obbedire e quello che in molti si sono chiesti è “tra un pasticcio e l’altro in questa nuova e divertentissima pellicola riusciranno a portare a termine la loro impresa?”.

Quella dei Minions sarà un’avventura alla ricerca del supercattivo perfetto e tra le voci italiane riconosceremo quelle di alcuni personaggi molto noti al pubblico tra questi Luciana Littizzeto che presterà la sua voce a Scarlett Sterminator, Fabio Fazio che sarà Herb Sterminator e Selvaggia Lucarelli che sarà invece Madge Nelson.

Next Post

Il bambino prodigio di "Mamma ho perso l'aereo" ha spento 35 candeline

Era il 1990 quando il piccolo Kevin McCallister, protagonsita del celebre film diretto dal famoso regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense Chris Columus ed intitolato “Mamma ho perso l’aereo”, ha conquistato il cuore di milioni di persone in tutto il mondo. Ad interpretare tale personaggio è stato l’attore statunitense Macaulay […]