I misteri di Laura cambia messa in onda e canale

Redazione 1

E’ partita discretamente la fiction con Carlotta Natoli e Gianmarco Tognazzi, I misteri di Laura, ma nelle ultime puntate ha registrato pochissimi ascolti. A causa di ciò ha cambiato anche il canale di messa in onda che passa da Canale 5 a Rete 4.

La fiction è scesa sotto il 10% di share costringendo così a spostare la serie tv un un altro canale. Non solo la rete cambierà ma anche il giorno di messa in onda. Infatti la puntata non andrà in onda stasera 17 novembre bensì giovedì 19.

Ecco cosa accadrà in questa quinta puntata di I misteri di Laura.

Laura dovrà indagare su un altro delitto, la morte di uno scacchista. Secondo Laura e Matteo la pista più plausibile è il delitto passionale: in un primo momento i sospetti ricadono sulla moglie della vittima ma poco dopo, vedremo Laura che prenderà le difese della donna perché convinta che è innocente.

 

One thought on “I misteri di Laura cambia messa in onda e canale

  1. Questo articolo è da sbagliato. La puntata de I misteri di Laura andrà in onda stasera su canale5.

Comments are closed.

Next Post

Gomorra 2: anticipazioni serie tv

Si sono concluse le riprese della serie tv Gomorra 2. Il telefilm Sky è molto atteso e già si parla della probabile messa in onda che potrebbe avvenire a marzo 2016. Cosa ci dovremmo aspettare in questa seconda stagione? Intanto vedremo Genny in coma al Monaldi di Napoli. Don Pietro, […]