I Modà portano il loro Passione Maledetta Tour a Milano e Cagliari

VEB

“Passione Maledetta” è già al terzo disco di platino, e cosa c’è di meglio per celebrare cotanto successo che un tour in giro per l’Italia per abbracciare, città dopo città, tutti i fans che li seguono dall’inizio della loro sfolgorante carriera?

I Modà sono pronti per i live negli stadi a giugno: la band di Kekko Silvestre ha avuto modo di tastare il terreno dei campi sportivi nel 2014 con l’esordio avvenuto nel 2014 a Roma e a Milano, ma per il Passione Maledetta Tour 2016 però, il gruppo ha scelto di esibirsi “solo” nella città lombarda e, a sorpresa, nella città di Cagliari, non passando quindi per Roma.

Sabato 18 giugno (già sold out) e domenica 19 giugno 2016 i Modà torneranno sul palco dello Stadio Giuseppe Meazza a San Siro, dopo il tutto esaurito di luglio 2014, mentre a Cagliari (25 Giugno) saranno all’Arena Sant’Elia.

Tre serate speciali, due delle quali saranno arricchite da ospiti d’eccezione. Nella replica milanese a salire sul palco, infatti, saranno i Pooh mentre a Cagliari i Modà ospiteranno i Tazenda.

Kekko Silvestre, in conferenza stampa, ha parlato dell’emozione di tornare allo stadio San Siro e presentato gli spettacoli della tournée che inizierà a giugno mostrando in anteprima anche la foto del palco, una maestosa struttura che consentirà ai Modà di trovarsi al centro del parterre e di essere in contatto non solo con i fan delle prime file ma con tutti i presenti.

La band entrerà in scena con l’utilizzo di video e led per creare l’illusione di una fusione fra schermo e realtà ed anche questa volta “l’intro racconterà con una metafora la nostra battaglia contro le paure degli insuccessi, non abbiamo smesso di lottare”.

Next Post

Janet Jackson, tour sospeso per poter metter su famiglia