I Muse a Maggio tornano in Italia con due imperdibili concerti

Redazione

Una brillante notizia è in arrivo per i tantissimi fan italiani del celebre gruppo musicale alternative rock britannico formatosi a Teignmouth, nel Devon, nel lontano 1992. Stiamo parlando nello specifico de I Muse, gruppo musicale formato dal celebre cantautore, pianista e chitarrista britannico Matthew Bellamy, dal bassista e polistrumentista britannico Chris Wolstenholme e dal celebre batterista britannico Dominic Howard che, nel 2016 torneranno a suonare in Italia per due fantastiche date del “Drones World Tour” nella città di Milano.

Dopo il grande successo ottenuto lo scorso mese di luglio al Rock in Roma dove hanno ottenuto sold out e radunato ben 35.000 spettatori, ecco che i Muse sono pronti a tornare in Italia con la loro fantastica musica esattamente nel mese di maggio del 2016 e nello specifico si esibiranno sabato 14 e domenica 15 maggio al Mediolanum Forum di Milano.

Tutti i fan italiani e non solo, che vorranno prendere parte ai due concerti potranno acquistare i biglietti a partire dalle ore 10.00 di venerdì 18 settembre su Ticketone.it mentre invece, gli iscritti a Vivo Club potranno accedere alla prevendita a partire dalle ore 10.00 di giovedì 17 settembre 2015.

Next Post

Dopo 14 anni i Bluvertigo tornano con un nuovo singolo e un nuovo album

Sono trascorsi poco più di 20 anni da quando, nel 1994, in seguito alla pubblicazione del primo singolo “Iodio” sono ufficialmente nati i Bluvertigo, celebre gruppo musicale italiano composto dal celebre cantautore e polistrumentista italiano Marco Castoldi noto con il nome d’arte Morgan e poi ancora dal musicista, cantante e […]