I Muse pronti a lanciare il nuovo album intitolato “Drones”

E’ prevista per il prossimo, 8 Giugno 2015, la pubblicazione di “Drones”, il settimo album in studio del celebre gruppo musicale alternative rock britannico formatosi nel 1992 a Teignmouth, nel Devon ovvero i “Muse”. Il celebre cantautore, pianista e chitarrista britannico, Matthew Bellamy, frontman del gruppo musicale, in una recente intervista ha parlato del nuovo album in studio per i Muse .

Ecco nello specifico quanto dichiarato dall’artista. “Drones” esplora il viaggio di un uomo, dall’abbandono e dalla perdita della speranza all’indottrinamento da parte del sistema a diventare un drone umano, fino alla liberazione dall’oppressore. La tecnologia moderna, e in particolare i droni, consentono cose orripilanti con un telecomando, e a grande distanza, senza percepire le conseguenze e perfino sentirsi in qualche modo responsabili: il prossimo passo sarà avere droni autonomi, che da soli prendono decisioni killer, dove gli umani non sono coinvolti. Però, senza speranza il nostro lavoro non è”. 

L’album è composto da dodici bellissime tracce ovvero “Dead Inside” pubblicato il 23 marzo del 2015, “Drill Sergeant”, “Psycho” pubblicato il 12 marzo del 2015, “Mercy” pubblicato lo scorso 18 maggio, “Reapers”, “The Handler”, “JFK”, “Defector”, “Revolt”, “Aftermath”, “The Globalist” e “Drones”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Sanremo 2016: metà dei Big proviene dai talent

Il Festival di Saremo si terrà il prossimo 9 febbraio e terminerà…

Italia trionfa agli Oscar con Alessandro Bertolazzi e Giorgio Gregorini

Purtroppo, come abbiamo potuto vedere durante l’89esima notte degli Oscar, l’italiano “Fuocoammare”…