I Muse pronti a lanciare il nuovo album intitolato “Drones”

Redazione

E’ prevista per il prossimo, 8 Giugno 2015, la pubblicazione di “Drones”, il settimo album in studio del celebre gruppo musicale alternative rock britannico formatosi nel 1992 a Teignmouth, nel Devon ovvero i “Muse”. Il celebre cantautore, pianista e chitarrista britannico, Matthew Bellamy, frontman del gruppo musicale, in una recente intervista ha parlato del nuovo album in studio per i Muse .

Ecco nello specifico quanto dichiarato dall’artista. “Drones” esplora il viaggio di un uomo, dall’abbandono e dalla perdita della speranza all’indottrinamento da parte del sistema a diventare un drone umano, fino alla liberazione dall’oppressore. La tecnologia moderna, e in particolare i droni, consentono cose orripilanti con un telecomando, e a grande distanza, senza percepire le conseguenze e perfino sentirsi in qualche modo responsabili: il prossimo passo sarà avere droni autonomi, che da soli prendono decisioni killer, dove gli umani non sono coinvolti. Però, senza speranza il nostro lavoro non è”. 

L’album è composto da dodici bellissime tracce ovvero “Dead Inside” pubblicato il 23 marzo del 2015, “Drill Sergeant”, “Psycho” pubblicato il 12 marzo del 2015, “Mercy” pubblicato lo scorso 18 maggio, “Reapers”, “The Handler”, “JFK”, “Defector”, “Revolt”, “Aftermath”, “The Globalist” e “Drones”.

Next Post

"Il talent show, ma soprattutto X Factor, è la tomba della creatività", ecco le accuse di Morgan

Si è tenuta ieri nel bellissimo Palazzo Pirelli di Milano, la conferenza stampa per la presentazione del Brianza Rock Festival, in programma dal 12 al 14 giugno ai paddock dell’autodromo di Monza. Nel corso della conferenza stampa il celebre cantautore e polistrumentista italiano, fondatore insieme ad Andrea Fumagalli del gruppo […]