I One Direction dopo 5 anni sono pronti alla separazione?

Sono ormai giorni che non si fa altro che parlare del video del nuovo brano dei One Direction, la celebre boy band di origini anglo-irlandesi formata da Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson. Ed ecco che una nuova, terribile, notizia è arrivata a riempire di tristezza il cuore dei tantissimi fan della celebre boy band che ormai da anni seguono i ragazzi con costanza e passione.

Nonostante il successo e nonostante i giovani artisti vanno d’accordo l’uno con l’altro ecco che secondo una indiscrezione sembrerebbe proprio che gli artisti siano pronti, dal mese di marzo del 2016, a concedersi un periodo di pausa proseguendo, sempre per un determinato periodo, con la carriera da solisti.

Una fonte anonima ha dichiarato al The Sun “I ragazzi sono insieme da cinque anni, è un lasso di tempo molto lungo per una boyband. Si meritano davvero una pausa, e hanno intenzione di focalizzarsi sui loro progetti da solisti. Non c’è nessun tipo di problema fra di loro e sono tutti d’accordo con questa decisione. Non è una vera rottura, i ragazzi hanno intenzione di tornare insieme, in futuro. Ma per adesso è la fine. Sarebbe stato meglio se Zayn non se ne fosse andato ma avrebbero comunque preso questa decisione”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Beautiful anticipazioni americane: Steffy incinta ma di chi?

Beautiful anticipazioni americane: nelle puntate che stanno andando in onda in America…

Sanremo 2016: 11 febbraio serata dedicata alle cover

Il Sanremo si sta avvicinando e, oltre ad ascoltare buona musica, è…