I Rolling Stones in mostra con “Exhibitionism”

Sono una delle band più importanti e tra le maggiori espressioni della miscela tra i generi della musica rock e blues, e presto renderanno felici i loro tantissimi fan con una bellissima mostra nella quale saranno esposti i “memorabilia” della mitica band. Stiamo parlando nello specifico dei Rolling Stones, il celebre gruppo musicale rock britannico formatosi nel 1962 e composto dal grande Mick Jagger, da Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts.

Nello specifico, dal 6 aprile del 2016 fino al settembre 2016 alla Saatchi Gallery di Londra i Rolling Stones daranno vita ad una grande mostra chiamats “Exhibitionism” in cui saranno esposti poster, video clip, chitarre, diari, locandine dei concerti, costumi di scena, cappelli e tante fotografie, la storia dei Rolling Stones. E a proposito di tale mostra si sono espressi Keith Richards e Mick Jagger. Nello specifico il primo ha affermato “Anche se la mostra è sui Rolling Stones non è necessariamente dedicata solo e soltanto ai membri della band. E’ anche dedicata agli oggetti e alla tecnologia associati a un gruppo come il nostro, poi ci sono gli strumenti che abbiamo avuto in mano nel corso degli anni”.

Il secondo invece, ovvero Mick Jagger, ha affermato “Abbiamo pensato a questa cosa per molto tempo perché volevamo che fosse perfetta e grandiosa. Il procedimento è stato simile a organizzare un tour e penso che questo sia un buon momento per una simile iniziativa”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Combattente, il nuovo prezioso album di Fiorella Mannoia

“Combattente” è il titolo del nuovo prezioso album di Fiorella Mannoia. Brava…

Roger Waters al Desert Trip: Trump è un porco

Il concerto di Roger Waters al Desert Trip: “Trump è un porco”.…