I Rolling Stones rendono felici i fan con un concerto a sorpresa a Los Angeles

Era il 1962 quando il celebre gruppo musicale rock britannico “Rolling Stones” ha iniziato ad appassionare il pubblico con la propria musica ed ecco che, a distanza di più di 50 anni il celebre gruppo musicale, considerato uno dei gruppi più importanti al mondo, continua a sorprendere, divertire ed emozionare i migliaia di fan. Nello specifico, lo scorso 20 Maggio, i Rolling Stones composto dal celebre cantautore, musicista e attore britannico Mick Jagger, dal chitarrista, compositore e attore britannico Keith Richards, dal chitarrista, bassista e pittore britannico Ronnie Wood e dal batterista britannico Charlie Watts, hanno deciso di sorprendere i fan con un inaspettato concerto a sorpresa in un locale di Los Angeles, presentando così in anteprima quello che sarà il nuovo tour “Zip Code Tour” che prenderà il via proprio il prossimo giovedì.

“Questo è il primo concerto del nostro tour, stanotte stiamo facendo qualcosa che non abbiamo mai fatto prima: suoneremo per intero Sticky Fingers”, sono state le parole espresse dal frontman del gruppo nel corso dell’evento a sorpresa. L’album sopra citato ovvero “Sticky Fingers” è stato pubblicato dal celebre gruppo musicale nel 1971 e il prossimo mese di giugno verrà pubblicato in una edizione rimasterizzata.

Il concerto a sorpresa dello scorso 20 Maggio è stato comunicato attraverso il web nella stessa mattina del giorno dell’evento e ad avere l’onore di prendere parte all’evento sono stati in 1300 tra cui anche diversi personaggi importanti come ad esempio Jack Nicholson, Leonard Cohen e altri ancora.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Anticipazioni americane Beautiful: Bill in ospedale Liam e Hope vicini

Le anticipazioni americane della soap Beautiful saranno dense di sorprese che riguarderanno…

The War – Il pianeta delle scimmie sbarca domani nelle sale

Ormai il conto alla rovescia è quasi terminato: domani arriva nelle sale…