I russi stanno conducendo esperimenti sugli UFO

VEB

Come ha affermato il capo di Roscosmos, il 99,9% di questi sono una sorta di fenomeni fisici o atmosferici che non sono correlati alla reale ipotesi della comparsa degli UFO.

I russi stanno conducendo esperimenti sugli UFO
foto@depositphotos.com

Scienziati russi studiano il fenomeno UFO

Gli scienziati dell’Accademia delle scienze russa stanno indagando sui fatti della comparsa dei cosiddetti UFO nella storia dell’umanità. Lo ha annunciato il direttore generale di Roscosmos Dmitry Rogozin.

Se parliamo di fatti specifici che, forse, nella storia dell’umanità sulla Terra, ci sono stati i cosiddetti UFO, di cui sta parlando la NASA, allora voglio dire che questi studi sono stati e sono condotti nel nostro Academy of Sciences, tra cui , i fatti vengono raccolti, vengono verificati“, ha detto Rogozin in onda sabato sul canale televisivo Rossiya-24.

Secondo il capo di Roscosmos, il 99,9% di questi sono una sorta di fenomeni atmosferici o altri fenomeni fisici che non sono legati alla reale ipotesi della comparsa degli UFO. “Ma ammettiamo che tali fenomeni potrebbero aver luogo“, ha sottolineato.

Rogozin ha aggiunto di aver conosciuto personalmente le testimonianze di piloti che hanno visto fenomeni insoliti durante i voli di prova negli anni ’70, quindi ha preso una matita, un foglio e ha abbozzato ciò che hanno visto.

Di solito, quello di cui stiamo parlando è apparso durante il primo volo di prova. Ho parlato con la NASA, ci sono anche sostenitori dell’idea che forse siamo oggetto di sorveglianza esterna. Mi piacerebbe crederci“, ha aggiunto il capo di Roscosmos.

In precedenza, la National Aeronautics and Space Administration (NASA) degli Stati Uniti aveva annunciato che avrebbe intrapreso il proprio studio sugli oggetti volanti non identificati (UFO) da un punto di vista scientifico.

fonte@esoreiter.ru

Next Post

Il dolore distrae il cervello lo sapevi?

Chiunque abbia cercato di concentrarsi sul lavoro mentre soffre di mal di testa sa che il dolore attira l’attenzione del cervello, ed è così che l’evoluzione ha contribuito a garantire la sopravvivenza. Il dolore distrae una regione del cervello I ricercatori hanno individuato la regione del cervello responsabile della capacità […]
Il dolore distrae il cervello lo sapevi