I segni zodiacali più comuni dei serial killer

VEB

Partito con un semplice TikTok, le rivelazioni dei segni zodiacali più comuni dei serial killer hanno fatto il giro del web incuriosendo gli utenti.

I segni zodiacali piu comuni dei serial killer
foto@depositphotos.com

Lauren Elaine Skirvin ha lanciato l’amo, incuriosendo gli utenti di TikTok dopo aver rivelato i segni zodiacali di alcuni dei serial killer più famosi al mondo e i tratti tipici che hanno mostrato nei loro crimini.

Una donna ha condiviso un elenco dei serial killer più prolifici del mondo e dei loro segni zodiacali, con i più comuni che lasciano sbalorditi i veri appassionati di crimine, come riportato dal magazine Daily Star.

Lauren Elaine Skirvin, che pubblica su TikTok come @whydontyoub*tchaboutit, ha incuriosito tutti sul social, grazie ad un elenco di alcuni degli assassini più famosi del mondo e dei loro segni zodiacali.

L’attrice 38enne di Los Angeles afferma che l’elenco dimostra che l’astrologia funziona poiché gli unici segni nell’elenco erano Gemelli, Pesci, Sagittario e il più comune, Vergine.

Nel video, che ha ottenuto più di 762.000 Mi piace, ha spiegato:

Per quelli di voi che non credono nell’astrologia, come si può spiegare come ci siano solo quattro segni inclusi in questa lunga lista? È pazzesco“.

La prossima parte più folle è che c’è un segno per ogni elemento. Per i segni di fuoco è Sagittario, per i segni d’aria è Gemelli, per i segni d’acqua è Pesci e per i segni di terra è la Vergine.

Skirvin ha aggiunto che “la Vergine si presenta di più” nell’elenco selezionato di serial killer, che includeva Ed Gein e lo strangolatore di Boston Albert DeSalvo che appartengono entrambi a quel gruppo.

Una Vergine è un segno associato a una meticolosa attenzione ai dettagli, che lo ha reso inquietante secondo quanto detto da Skirvin che ha sottolineato: “Tu sai che le loro scene del crimine sono immacolate, per questo. Sono perfezionisti, quindi nulla viene lasciato al caso“.

Il prossimo segno che è apparso più frequentemente nell’elenco è quello dei Gemelli, per questo segno ha spiegato: “Jeffrey Dahmer, che è il soggetto della nuova serie Netflix Dahmer, è un Gemelli“.

Al terzo posto c’erano i Pesci, John Wayne Gacy e Richard “The Night Stalker” Ramirez erano entrambi Pesci.

Il Sagittario è stato l’ultimo nella lista, con i serial killer Ted Bundy e Ed Kemper.

Tuttavia, afferma che il segno custodisce ancora tratti interessanti poiché il segno è noto per essere “caotico e impulsivo. Mescolando questi tratti con problemi di salute mentale vedrai che tutto può accadere“, ha aggiunto.

Next Post

Probabilità di essere depressi aumenta con l'aumentare dell'uso dello smartphone

Gli smartphone odierni ci sono utili in una miriade di modi, e se fossero utili persino a diagnosticare la depressione? Nessuna ipotesi irrealistica, anzi, ne sono convinti un gruppo di ricercatori coordinato da David Mohr, direttore del Center for Behavioral Intervention Technologies della Feinberg School of Medicine (Northwestern University, Chicago), […]
Probabilita di essere depressi aumenta con aumentare uso dello smartphone