I segreti nascosti delle star di Hollywood, eccoli!

Redazione

Chi non vorrebbe conoscere i segreti di Hollywood, soprattutto quelli rimasti magari nel privato delle star del mondo patinato dello spettacolo?

Dedichiamo questo piccolo spazio ad alcune curiosità reperite in rete su attori, produttori e registi, rivelando alcuni piccoli segreti, ma partiamo con ordine iniziando con il compianto Robin Williams, l’attore scomparso prematuramente, aveva una vera e propria mania per un videogioco: The Legend of Zelda, in realtà una serie di games di ambientazione fantasy, tanto da chiamare sua figlia: Zelda.

Qualche segreto o per meglio dire le manie di Lady Gaga? Sappiamo che è solita stupire, soprattutto per le sue richieste ogni qual volta si sposta in giro per il mondo per le sue performance, qualche mania o richiesta particolare? Tende obbligatoriamente di raso nero, o anche la richiesta di un manichino con i peli “pubici” di colore rosa.

Il bellissimo Ashton Kutcher ha passato davvero dei periodacci, addirittura quando era ragazzino fu colto da una depressione acuta, a soli 13 anni aveva tentato il suicidio, in realtà era depresso per un problema cardiaco del fratello e aveva deciso di morire per donare il proprio cuore.

Passiamo a Justin Timberlake, la sua è una vera e propria ossessione per la pulizia, sono in molti ad avere questo tipo di ossessione, ma lui è davvero il numero uno, pare infatti che nel suo intero staff ci sia un addetto alla pulizia delle maniglie delle porte, da fare più volte al giorno.

Passiamo alla regina del pop, l’inossidabile Madonna ha uno staff talmente tanto grande a seguito che annovera non solo diverse centinaia di persone, ma anche diversi cuochi, un medico che pratica agopuntura e persino un istruttore personale di joga per i momenti di rilassamento.

Next Post

Gonorrea, in Gran Bretagna dilaga una nuova forma più resistente

Tra le malattie a trasmissione sessuale, una delle più diffuse è certamente la gonorrea, che generalmente è possibile curare con una terapia mirata. Ma nelle ultime settimane arriva un nuovo allarme dagli esperti: una forma di gonorrea altamente resistente ai farmaci si sta diffondendo nel nord dell’Inghilterra, con un importante focolaio identificato […]