I Simpson: doppio episodio dedicato a Smithers e alla sua omosessualità

Redazione

In un doppio episodio dei Simpson l’assistente fidato del Signor Burns, Smithers svelerà la sua omosessualità. A svelare questa notizia è stato il produttore esecutivo della serie tv Al Jean.

Ciò avverrà nella ventisettesima stagione de I Simpson. Il produttore della serie ha annunciato che ci saranno rivelazioni molto importanti sia per Smithers ma anche novità per il personaggio Marge.

Insomma per la ventisettesima stagione ci saranno molti episodi interessanti che faranno rimanere a bocca aperta i molti sostenitori del cartone. Al Jean ha annunciato così grandi svolte: “A Springfield in tanti sanno che Smithers è gay, solo il Signor Burns lo ignora. Gli orientamenti dell’assistente del Signor Burns non sono mistero per il pubblico de I Simpson”.

Nelle puntate inerenti alle stagioni precedenti ci furono molti indizi che portavano a pensare all’omosessualità di Waylord Smithers, dal bacio al capo fino alle vacanze in un resort frequentato da soli uomini.

Per quanto riguarda Marge, invece, si separerà da Homer ed in più sarà invischiata in un’altra avventura poco gradevole.

 

Next Post

Per le donne la birra è un toccasana per il cuore

Non abusare con l’alcol è di certo un diktat da seguire pedissequamente, ma è anche vero che il giusto quantitativo di alcol può avere anche diversi benefici sul corpo. Se è vero, come hanno dimostrato diverse ricerche, che un bicchiere di vino al giorno aiuta a mantenere il cuore più […]