I Simpson risponderanno ”live” alle domande dei fan

Un nuovo episodio/evento è in arrivo per la famiglia gialla più famosa degli Stati Uniti, “I Simpson”. Durante un episodio in onda negli Usa il 15 maggio, Homer “in persona” risponderà dal vivo alle domande dei fan. E’ di certo la prima volta nella storia di uno show animato che un protagonista bidimensionale avrà uno spazio live.

La versione di Homer che andrà ad interagire in diretta e commenterà le ultime notizie sarà realizzata usando la tecnologia motion-capture.

I fan avranno la possibilità di proporre i più disparati argomenti postando un semplice tweet dai loro account di Twitter utilizzando l’hastag #HomerLive, tra domenica 1 maggio fino a mercoledì 4 maggio. A rispondere sarà Dan Castellaneta, storica voce americana di Homer, che si prenderà quindi l’impegno di gestire il segmento in diretta e l’interazione.

Al Jean, produttore esecutivo della famosissima serie animata, ha commentato: “Che io sappia, questa è la prima volta che viene fatto in uno show animato. E Dan grandioso a improvvisare”.

La serie animata dei Simpson continua ad essere la più seguita in tutto il mondo, il primo episodio dello show andò in onda nel lontano 1989 e, nei suoi 27 anni di vita, ha vinto dozzine di premi, tra cui ben 23 Emmy Awards. La serie ha avuto un successo tale da guadagnarsi anche una stella nella famosa Walk of Fame.

Loading...
Potrebbero interessarti

Selfie seduta sulla tazza del wc per Arisa. Il popolo del web si divide

E’ ormai chiaro a tutti che sono sempre di più gli artisti…

IT, lanciato un nuovo e terrificante spot internazionale

Pennywise sta per tornare: non una minaccia, ma un conto alla rovescia…