I siti web che non dovresti mai visitare!

VEB

Il web non è ricco solo di informazioni utili per gli utenti ma anche di misteri che spesso non ci lasciano dormire la notte.

Quali sono i siti che sarebbe “meglio” non visitare? In rete ne sono presenti tantissimi, in alcuni casi si sfiora davvero l’assurdo, ma due siti, molto conosciuti ai più, si rivelano veramente incredibili e affascinanti allo stesso tempo.

Il primo è tra i più inquietanti si chiama: TAKETHISLOLLIPOP.COM, inizialmente ti chiede semplicemente di cliccare sul lecca lecca al termine dal caricamento viene mostrato un video collegato direttamente al tuo profilo social con tutti i tuoi dati ed una sorta di serial killer che te li mostra, infine un conto alla rovescia che segna il momento in cui verrà a prenderti.

Il secondo sito che non dovreste mai visitare è ugualmente macabro: DEATHCLOCK.COM, si tratta dell’orologio della morte, si inseriscono tutti i dati fisici comprensivi di peso, altezza, anno di nascita e calcolo della massa corporea, al termine cliccando su ok si otterrà un conto alla rovescia, quelli sono i secondi che mancano alla morte.

Next Post

Rogue One: A Star Wars Story, nuovi trailer infiammano l’attesa

Ormai mancano poco più di due settimane dall’arrivo nelle sale di Rogue One: A Star Wars Story, e per tenere alta l’attenzione dei fans e stuzzicare ancora di più la loro curiosità, la Lucasfilm ha diffuso due nuovi spot dedicati al film. Lo spinoff della saga stellare verrà distribuito a partire dal 14 […]