I siti web che non dovresti mai visitare!

Il web non è ricco solo di informazioni utili per gli utenti ma anche di misteri che spesso non ci lasciano dormire la notte.

Quali sono i siti che sarebbe “meglio” non visitare? In rete ne sono presenti tantissimi, in alcuni casi si sfiora davvero l’assurdo, ma due siti, molto conosciuti ai più, si rivelano veramente incredibili e affascinanti allo stesso tempo.

Il primo è tra i più inquietanti si chiama: TAKETHISLOLLIPOP.COM, inizialmente ti chiede semplicemente di cliccare sul lecca lecca al termine dal caricamento viene mostrato un video collegato direttamente al tuo profilo social con tutti i tuoi dati ed una sorta di serial killer che te li mostra, infine un conto alla rovescia che segna il momento in cui verrà a prenderti.

Il secondo sito che non dovreste mai visitare è ugualmente macabro: DEATHCLOCK.COM, si tratta dell’orologio della morte, si inseriscono tutti i dati fisici comprensivi di peso, altezza, anno di nascita e calcolo della massa corporea, al termine cliccando su ok si otterrà un conto alla rovescia, quelli sono i secondi che mancano alla morte.

Loading...
Potrebbero interessarti

Rimini, cerca di uccidersi per aver preso una nota

Ci sono tanti, troppi, ragazzini che prendono sottogamba la scuola, non si…

Le donne divorziate vivono meglio degli ex mariti

Anche se questo può sembrare triste, un nuovo studio mostra che il…