“I talent sostituiranno le case discografiche”, parola di Emma Marrone

I talent show fanno ormai parte del mondo della televisione italiana e non, e proprio dai talent show provengono artisti molto bravi apprezzati da migliaia di persone come ad esempio Alessandra Amoroso, Marco Mengoni, Lorenzo Fragola, Annalisa Scarrone e tanti altri ancora. Tra questi anche la bellissima oltre che molto talentuosa cantautrice e personaggio televisivo italiana Emma Marrone nota al pubblico grazie alla partecipazione e alla conseguente vittoria della nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi al termine del quale ha firmato un contratto con la celebre etichetta discografica Universal Music Group.

La bella e simpatica Emma si è fatta conoscere dal pubblico all’interno del talent ma alla fine di quest’ultimo è riuscita a dimostrare ancor di più il suo talento non perdendo così il successo raggiunto all’interno di Amici ma al contrario, aumentando sempre più. giorno dopo giorno, il numero di sostenitori. E proprio Emma Marrone, nel corso di una recente intervista a “Sette” ha parlato dei talent show dichiarando “La stagione dei talent durerà tantissimo: funzionano, la gente ci va. Sostituiranno le case discografiche”.

Nel corso dell’intervista ha anche parlato del suo relax estivo affermando “non sono una fotomodella, e d’estate sono meno in forma rispetto all’inverno, quando faccio tre tour all’anno e sono a dieta. Mi rilasso, mi piace il bicchiere di vino bianco, l’aperitivo con l’amico… Se anche scrivono che sono un po’ più cicciottella non me ne frega niente. Fortunatamente ho altri obiettivi nella vita”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni martedì 20 dicembre

Dopo aver visto Emilia sempre più convinta della sua decisione di rompere…

Il Segreto, anticipazioni lunedì 15 agosto

Nonostante sia una giornata festiva, e la programmazione di questa settimana sul…