I viaggiatori nel tempo esistono? le prove sul web

VEB

Si è parlato molto di immagini e video di possibili viaggiatori nel tempo trovati spesso in vecchi archivi di filmati amatoriali o di pellicole cinematografiche del passato.

Procedendo con ordine si possono certamente ripercorrere alcuni dei più strani “viaggiatori nel tempo” carpiti dalla rete, certamente tra i primi possiamo citare la donna che passeggia nel 1938 con apparentemente un cellulare tenuto vicino all’orecchio.

La spiegazione plausibile è che la donna ha semplicemente la stessa borsetta che sembrano avere altre donne nel filmato, ma resta l’anomalia del perché la stessa donna porta tale oggetto all’orecchio e comincia a parlare.

Il secondo caso è quello legato al possibile viaggiatore nel tempo segnalato in un’immagine del 1940 in Canada, nello scatto è visibile un gruppo di persone che partecipano all’inaugurazione di un ponte, tutte ovviamente vestite rigorosamente in stile d’epoca, tranne questa persona che indossa occhiali molto strani e un modo di vestire assolutamente anacronistico.

La storia di Andrew Carlssin è invece ancora tutt’oggi inspiegabile, visto che questo famoso “crononauta” o è una accurata bufala, come peraltro molti confermano o si tratta ancora oggi di un personaggio inquietante, arrestato nel 2003 dopo aver guadagnato ben 350 milioni di dollari in due settimane, il tutto investendo in azioni di 128 aziende diverse delle quali, per sua bocca, conosceva già il futuro.

andrew-carlssin-si-proclama-crononauta

Andrew Carlssin si dichiarò un crononauta che non aveva resistito alla tentazione di fermarsi proprio nel 2003 anno della crisi finanziaria per investire in borsa, secondo la ricostruzione l’autore fu arrestato dall’FBI e confessò la “sua” verità, attualmente sarebbe ancora detenuto.

Next Post

Taylor Swift, il Dj ammette: Ok l’ho toccata ma era accidentale

La diatriba tra la cantante Taylor Swift e il dj radiofonico David Mueller sembra essere arrivata al termine grazie alle ammissioni di quest’ultimo. Il fatto risale a poco tempo fa quando la cantante mettendosi in posa per una foto di scena, nella quale era presente appunto il dj David Mueller, […]