Ian Somerhalder e Nikki Reed pronti per avere un figlio

Periodo frenetico per Ian Somerhalder, che oltre ad essere impegnato ad interpretare Damon Salvatore nella nuova stagione della serie di “The Vampire Diaries“, ha deciso di cimentarsi anche nella regia.

Il bel Somerhalder ha deciso di raccontare la sua esperienza al magazine ET online: “Ho finito di dirigere il mio episodio la scorsa settimana, e abbiamo iniziato la post produzione. Sono molto eccitato, il director’s cut dovrebbe essere pronto tra qualche giorno. Finirò tutto il lavoro questa sera e poi uscirò con mia moglie Nikki Reed e i nosti bambini, vale a dire tutti i cucciolotti che abbiamo”, ha detto Ian, riferendosi ovviamente ai suoi quattro cani, tre gatti e due cavalli.

Anche se presto, come ha dichiarato lo stesso attore, la famiglia potrebbe allargarsi. “Non vedo l’ora di iniziare una famiglia con Nikki, sarebbe la cosa più bella del mondo, e siamo pronti all’eventualità. Anzi, posso dire che stiamo già lavorando per avere dei figli”, ha confidato.

Un’ennesima conferma del loro amore, in barba ai soliti pettegolezzi sul matrimonio tra Ian e Nikki, il quale sembra più solido che mai, e con l’annuncio di una gravidanza, anche i fan più accaniti che vorrebbero Ian accanto alla sua ex fidanzata e collega Nina Dobrev dovranno rassegnarsi, prima o poi.

Loading...
Potrebbero interessarti

Kristen Stewart calze a rete sensualissima per Chanel

Kristen Stewart è sempre stata definita una bellezza tra le tante di…

Ambra Angiolini e Francesco Renga: nuova vita, nuovi amori

La nuova vita e i nuovi amori di Ambra Angiolini e Francesco…