Ian Somerhalder, la sua dolce dedica alla moglie Nikki Reed e Nina Dobrev?

VEB

Ian Somerhalder ha da poco festeggiato i primi nove mesi di matrimonio con Nikki Reed e, per questa speciale occasione, il bel tenebroso Damon Salvatore di “The Vampire Diaries” ha rivolto alla moglie delle parole dolcissime e innamorate:

“9 mesi di matrimonio bellissimo con questa donna stupenda. Buoni 9 mesi di matrimonio, mia unica e sola umana – non vedo l’ora di vedere tutto il resto. Devono arrivare ancora così tante, tante cose che riempiranno i nostri ricordi. Ti amo”. Un messaggio che lascia palesemente trapelare il fatto che Ian Somerhalder non sta assolutamente rimpiangendo i tempi passati con la sua ex Nina Dobrev e che adesso è follemente innamorato della sua adorata mogliettina Nikki Reed.

Ma come avrà reagito Nina Dobrev alla dichiarazione d’amore pubblica di Ian per Nikki, dato che così facendo l’attore ha praticamente rinnegato il tempo trascorso con lei? La bella attrice di origine bulgare sembra essersi lasciata alle spalle anche lei questa storia, da qualche mese ha una felice relazione amorosa con Austin Stowell, anche se di recente ha deciso di passare una vacanza alle Hawaii solo con le sue migliori amiche, per farsi coccolare in un resort a 5 stelle tra  sport, chiacchiere e discorsi tra donne.

La storia tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev è acqua passata per entrambi gli attori, ma è evidente che i fan della serie televisiva di “The Vampire Diaries” cercheranno sempre un minimo dettaglio per sperare in un ritorno di fiamma tra i due, ma rassegnatevi: i telefilm e la vita reale non sono la stessa cosa.

Next Post

Kim Basinger arruolata per 50 Sfumature di Grigio

È stata una delle donne più belle e desiderate al mondo per decenni, e ancora oggi, a 62 anni, mostra un fascino invidiabile che la rendono ancora adatta per interpretare ruoli in cui la bellezza e la sensualità sono centrali. “Nove settimane e ½” consacrarono Kim Basinger come una sex […]