ICE 2016: La fiera di gaming più importante al mondo

VEB

Ice 2016! Questo evento è atteso con entusiasmo e tanta curiosità dai diversi interpreti dello scenario del mondo del gioco e finalmente… hanno inizio le danze. Intorno al gioco ed ai migliori casino AAMS c’è una sorta di euforia e di attesa ed è iniziato un anno nuovo che, però, ripresenta interrogativi vecchi e nuovi e sembrerebbe proprio che per questo settore, in tutti i suoi comparti, sia arrivato il momento della verità. Si è appena concluso l’Eag International relativo all’industria dell’Amusement, altro comparto che è in bilico, e si aprono nuovamente le porte del mondo-gioco con Ice, l’immenso evento che è diventato per la sua serietà, professionalità e tecnologia il punto di riferimento per il mercato del gaming e per i regolatori e che presenterà, oltre alle innumerevoli novità, una serie di dibattiti di altissimo livello che proveranno a chiarire la situazione del settore, del mercato, degli operatori. Si incontreranno menti a livello planetario e questo riuscirà a far scambiare pareri, applicazione di varie strategie, esperienze sul campo.

Quest’anno, e non era mai successo prima, a completamento dei contenuti dell’evento, ci sarà un dibattito che evidenzierà “la scuola di pensiero italiana” relativamente alla regolamentazione del gioco ed alla sua vita sul territorio: si tratta di un seminario in collaborazione con l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli che propone il nostro modello di regolamentazione del gioco online con il conseguente risultato degli ultimi mesi di emersione del gioco illecito. Risultato degno di assoluto interesse per l’Europa ed a cui Ice ha voluto dedicare uno spazio particolare e speciale.

Next Post

Guardiani della Galassia Volume 2, niente Thanos

Thanos non apparirà nel secondo capitolo dei “Guardiani della Galassia: Volume 2”, parola del regista James Gunn: “Thanos non ci sarà in “Volume 2”. Mi dispiace ragazzi. So che molti di voi speravano di vederlo nuovamente, ma probabilmente verrà mostrato in un altro film prima di “Avengers: Infinity War””, ha […]