Idillio finito, Belen Rodriguez si separa dal suo Stefano

VEB

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno annunciato la loro separazione

La notizia è fresca di stampa, ma a pochi minuti dall’annuncio divulgato dal loro avvocato, già i loro nomi erano balzati nella top ten di Twitter e i maggiori notiziari nazionali ci stavano montando un servizio ad hoc.

La showgirl argentina Belen Rodriguez – tramite il suo avvocato Andrea Miccichè – annuncia all’ANSA che si sta separando dal marito Stefano De Martino. L’avvocato precisa che “naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio”.

Una storia sulla bocca di tuti la loro, sotto i riflettori da quando nel 2012 si sono conosciuti negli studi di Maria De Filippi e Stefano allora era ancora legato alla cantante Emma Marrone.

Prima la storia fu tenuta segreti, poi i due amanti si fanno lo stesso tatuaggio per suggellare il loro amore: una coppia di innamorati che si abbracciano dentro a un cuore e la scritta «Io e te». Il 9 aprile del 2013 nasce Santiago, qualche mese dopo la coppia annuncia il matrimonio che si celebra il 20 settembre, il giorno del 29esimo anno della bella argentina.

Ora sono passati appena due anni, e certamente, anche se la separazione è consensuale, sarà un Natale amaro per entrambi, che lo passeranno separati, forse a ripensare ai rispettivi errori.

Next Post

Rocco Siffredi si propone come esperto di educazione sessuale

Gli studenti italiani sono ignoranti in materia di sesso: niente paura ci pensa Rocco Siffredi Uno dei più famosi pornodivi italiani ha infatti deciso di lanciare una petizione speciale su Change.org , il portale dedicato proprio alle petizioni online. L’educazione sessuale è una materia obbligatoria in tutti i paesi dell’Unione europea […]