Ignora gli ingredienti sull’etichetta del cibo, le conseguenze sono disastrose

Redazione

Non ha minimamente considerato l’etichetta del cibo che riportava un avvertimento enorme sulla quantità di “piccante” contenuto all’interno, le conseguenze sono state disastrose.

Mi sento come se avessi dato alla luce un bambino“, questo è stato il primo commento di David, l’uomo che si è preparato un bel piatto con una confezione “già preparata” che conteneva otto peperoncini piccantissimi.

L’etichetta conteneva un avvertimento bello grosso stampato e applicato davanti alla vaschetta, ma l’uomo non ha prestato attenzione e poi ha deciso di condividere il suo “dolore” direttamente sui social confermando di essere steso sul divano in “posizione da recupero” e sentendosi come se “avessi dato alla luce un bambino“.

David Langley ha sofferto affinché tutti potessimo imparare dai suoi errori, acquistando una confezione di cibo pronto indiano con una bella etichetta dove veniva rappresentata una “fiamma” e dei peperoncini.

Ha scattato la foto e condiviso su Twitter la sua storia, chiaramente traumatizzato, David ha poi continuato a condividere ulteriori dettagli.

Onestamente mi sentivo come se qualcuno avesse messo una torcia accesa sulla mia lingua, ho bevuto immediatamente 2 litri d’acqua in circa un minuto e poi il sudore ha iniziato a fuoriuscire dalla mia testa“.

Mi ci sono voluti circa 45 minuti per cominciare a calmarmi.”

Poi lo stesso David fa ammenda:

Guardando indietro probabilmente avrei dovuto prendere nota degli avvertimenti sull’etichetta … Ho solo pensato” ooh ho un bel curry piccanteNon mi rendevo conto che potenzialmente mi sarei messo in un guaio del genere“.

Tuttavia, il problema non è stato solo il “piccante” dei peperoncini, infatti David ha proseguito il suo racconto.

La parte peggiore di tutto questo è che sono già stato in bagno 3 volte oggi e la distanza tra il voler andare e quello che effettivamente sto facendo sta diventando sempre più breve …

Il suo ultimo aggiornamento diceva: “Sto sdraiato sul divano in posizione di recupero … mi sento come se avessi dato alla luce un bambino, non ho più niente da dare …

La storia condivisa di David ha attirato l’attenzione degli utenti che in realtà si sono divertiti:

Una donna scrive: “Mi dispiace ma mi hai fatto davvero ridere, il tweet migliore della settimana senza ombra di dubbio“.

Next Post

Per un selfie precipita nel vuoto e muore

Per un selfie ed una manciata di like prova a scattare un selfie e precipita nel vuoto. Per qualche like in più si farebbe di tutto, è proprio vero! C’è addirittura chi mette a repentaglio la propria vita per scattarsi foto virali, come un 35enne che è morto oggi pomeriggio […]
Per un selfie precipita nel vuoto e muore